Il sistema di controllo accessi con termo scanner e riconoscimento facciale automatico. Evolvi il tuo livello di sicurezza.
Ora in pronta consegna. Disponibilità Limitata.
Prodotto progettato e costruito da Trebi. Scopri chi Siamo >
Piercarlo Bonomi
CEO Trebi Unipersonale
"L'emergenza Covid ci ha insegnato che controllare le condizioni di salute e l’identità di chi accede in azienda non è più un aspetto marginale ma la nuova priorità.
Proprio per questo abbiamo progettato Camera Tower. Il sistema di timbratura tramite riconoscimento facciale e altre tipologie di controllo (schede, qr code o tag RFID)”
Camera Tower è dotato di un sensore termografico totalmente a display in grado di localizzare il volto e misurare tra le pupille la temperatura corporea.
Grazie al PLC interno è estremamente versatile: può collegarsi al sistema di gestione aziendale, registrare la timbratura e consentire l'apertura delle porte al personale autorizzato.
Il posizionamento avviene rapidamente. La struttura a colonna non necessita di nessuna opera muraria, per posizionarlo al suolo è sufficiente appoggiarlo al terreno e regolare i piedini in gomma di cui è dotato.
L’installazione “plug & play” avviene senza l’ausilio di tecnici specifici: necessita solo di una normale presa standard a 220 Volt!
Integrazione con gestionali già installati e porte automatiche
Sistema di timbratura tramite riconoscimento facciale e altre tipologie di controllo (schede, qr code o tag RFID)
Rilevazione della presenza di dispositivi di protezione individuale correttamente indossati
Sensore termografico a display
Led ad alta luminosità per la segnalazione dell’esito della misurazione
Pulsante di emergenza
Dispenser disinfettante automatico e porta guanti opzionale